Sport business news della settimana, a cura di David Cushnan

Benvenuti con un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di sport business, una guida puntuale al meglio degli ultimi articoli, interviste, analisi sul business globale dello sport. I recenti avvenimenti in tutto il mondo, dalla  Brexit e quindi la drammatica ricaduta politica nel Regno Unito, agli eventi di Nizza e in Turchia, ci fanno pensare che forse lo sport in questi frangenti appare veramente insignificante.

Francamente, in momenti come questi, ci sono cose molto più importanti da leggere. E tuttavia, per quelli di noi che amano lo sport e che di esso ne hanno fatto una professione oppure semplicemente evasione o intrattenimento, vale la pena leggere qualche notizia. Anche se la scorsa settimana abbiamo visto il più bizzarro Tour de France degli ultimi tempi e forse uno dei match più interessanti nella storia del golf, la lista delle news di questa settimana si sofferma invece su altri aspetti, con la speranza di rasserenare un po’ gli animi scossi da fatti che nulla hanno a che vedere con pace, convivenza e fratellanza.

Ecco le news di questa settimana:

Si conclude così questa rassegna di news dedicate allo sport business grazie a David Cushnan. Spero siano interessanti e che la loro lettura vi distragga un po’ dalle notizie negative che ci hanno travolto negli ultimi giorni e settimane. Come sempre rimango a disposizione al mio indirizzo mail: filippo.bazzanella@gmail.com o attraverso gli altri social. Per comunicare con David scrivetemi direttamente. Grazie a tutti, sportivamente.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *