Sport business news – a cura di David Cushnan

Tutte le curiosità dal mondo dello sport business.

Benvenuti nel 2017 con il meglio dello sport business della settimana. David Cushnan seleziona per noi le notizie e le analisi più interessanti e curiose.

Come al solito, l’elenco comprende profili di personaggi o aziende, interviste, analisi.  Pezzi tratti da web media, giornali, riviste, siti sportivi specializzati, media commerciali del settore sport e blog.

Ecco il meglio di questa settimana:

  • Nessuno sa se Ronda Rousey combatterà ancora una volta dopo la sua ultima sconfitta nell’UFC alla fine di dicembre, ma, in questo pezzo su The Guardian di Josh Gross si sottolinea come il mondo delle arti marziali femminili è in fermento e sembra destinato a prosperare anche in un eventuale post-Rousey.
  • Il Bradford Bulls, uno dei grandi club del campionato di rugby inglese, è stato liquidato la settimana scorsa dopo anni di problemi finanziari. Il commentatore della lega di rugby della BBC,  Dave Woods, ha messo insieme questo pezzo in cui ripercorre la storia del club – e gli sforzi della RFL, per mantenere questo sport a Bradford.

Si conclude così anche questo primo appuntamento del 2017 con la rubrica di David Cushnan che ringrazio personalmente. Se apprezzate il post, divulgatelo, perchè lo scopo principale è fare informazione. Altrimenti…amici come prima.

Un saluto a presto, sportivamente

Filippo Bazzanella

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *